Contributi e premi per la tutela, recupero e valorizzazione del territorio agricolo di Calci

“Ancor Più Valgraziosa”: salvaguardia e riqualificazione del territorio collinare

AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi e premi su interventi di tutela, recupero e valorizzazione del territorio agricolo di Calci ( Ambito: colline calcesane – Anno 2021 ) – Scadenza: 08/02/2021 entro le ore 23,59

“AncorPiùValgraziosa”: salvaguardia e riqualificazione del territorio collinare, rimessa in produzione dell’attività olivicola e un concorso a premi da spendere nelle attività economiche calcesane.

Sono gli obiettivi del Comune di Calci che oggi, 7 gennaio, ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi e premi rivolto a coloro che desiderano realizzare interventi di tutela, recupero e valorizzazione del territorio agricolo della Valgraziosa.

Il bando per la concessione di contributi per interventi di salvaguardia ambientale, nello specifico, si rivolge a soggetti operanti nelle colline sia a titolo professionale sia amatoriale; regole, modulistica e domande sono scaricabili dal sito istituzionale e devono essere presentate a partire da oggi 7 gennaio fino al giorno 8 febbraio 2021 entro le ore 23,59.

Le richieste di contributo sono poi diverse a seconda che si faccia domanda per realizzare interventi ex-novo (i lavori potranno iniziare a seguito della comunicazione di ammissione a contribuito e dovranno terminare entro mesi) o per ricevere premi per opere di valorizzazione già effettuate.

Bando e modulistica sul sito del comune di Calci :


Info: ufficio Suap 050.939534 / chiara.bartolomei@comune.calci.pi.it

Invia ora la tua richiesta

Hai domande o commenti? Scrivici! Compila il modulo qua sotto e ti risponderemo al più presto

Investi nel territorio,
valorizza la tua impresa!

Scopri come la tua azienda può contribuire al recupero del Monte Pisano ottenendo benefici concreti in termini di responsabilità ambientale, immagine e visibilità.